Profilo Le attuali cifre d'affari del Gruppo Bystronic
Bystronic (SIX: BYS) sta plasmando il futuro della produzione industriale. In qualità di fornitore leader di soluzioni per la lavorazione delle lamiere e dei materiali, l'azienda combina tecnologia di taglio laser, presse piegatrici, automazione e software con applicazioni laser innovative per nuovi materiali e processi. Dalla marcatura e lavorazione di micromateriali a complesse operazioni di taglio e saldatura, Bystronic spalanca nuove opportunità per una produzione connessa e sostenibile in tutto il mondo.
La sede centrale di Bystronic si trova in Svizzera, con stabilimenti di sviluppo e produzione in Germania, Spagna, Italia, Cina e Stati Uniti. Grazie alle sue filiali e a una rete di rivenditori e agenti, l'azienda è in grado di servire clienti in oltre 30 paesi.
Siamo sinonimo di relazione con il cliente, innovazioni di elevate prestazioni, servizio eccellente e competenza in loco. In qualità di partner affidabile, miriamo a una cooperazione a lungo termine per rafforzare in modo sostenibile il rapporto con il cliente.
Bystronic impiega oltre 2900 persone in oltre 40 sedi a livello mondiale e nel 2024 ha raggiunto un fatturato netto di 648 milioni di franchi svizzeri. Bystronic AG è quotata dal 2021 alla SIX Swiss Exchange (SIX: BYS).