Bystronic Device Protection Protegge l'integrità dei sistemi di taglio e piegatura laser
Il vostro sistema di taglio laser o di piegatura è protetto contro gli attacchi informatici? La soluzione per la sicurezza informatica di Bystronic protegge i vostri dati da interferenze indesiderate
I vostri dispositivi elettronici sono costantemente collegati a Internet, siano essi per uso privato o professionale. Forse alcune delle vostre macchine sono già collegate all’interno della produzione e/o a sistemi esterni, come per esempio un cloud. Questo aumenta il rischio di attacchi informatici. Un sistema di sicurezza informatica efficiente quindi è indispensabile.
Vi offriamo una protezione OT efficace della vostra macchina, per mantenerne integro il funzionamento. In questo modo i vostri sistemi saranno meno esposti a potenziali rischi informatici nelle interfacce con altri sistemi e voi avrete la garanzia che le vostre macchine Bystronic sono fonti di dati affidabili e dispositivi protetti dagli attacchi informatici.
Sicurezza in rete per le vostre macchine Bystronic
I vantaggi per voi
- La soluzione sviluppata protegge i file nelle macchine Bystronic anche da manipolazioni indesiderate.
- Le fonti di minacce interne di eventi informatici vengono limitate in modo che nessun file da proteggere possa essere cancellato, spostato o modificato in nessun modo.
- Questo consente anche di evitare errori umani e di preservare l’integrità di funzionamento della macchina.
Per saperne di più, contattate il vostro rappresentante Bystronic.
Servizi una tantum | Servizi regolari |
Installazione del client software | Service Monitoring e Reporting |
Verifica della configurazione e adattamento personalizzato dei dati da proteggere (elenco dati da proteggere) nella fase iniziale | Analisi dei rischi periodica – verifica annuale e aggiornamento dell’elenco dei dati da proteggere |
Attivazione della modalità di protezione | Assistenza professionale |
Disponibilità
Disponibile per BySmart Fiber, ByStar Fiber e presse piegatrici con Windows 10, versione 1607 e versione 1809.