Vision_Smart_Factory_01.jpg

News Più competitività con le soluzioni Bystronic

L’autunno porta aria di novità. Bystronic offre ai suoi clienti soluzioni per aumentarne la competitività rispetto ai concorrenti: dalla macchina per il taglio laser o pressa piegatrice in versione stand alone alla soluzione per automazione, fino alla Smart Factory completa. «World Class Manufacturing» per ogni azienda specializzata nella lavorazione delle lamiere.

Il prossimo autunno, all’insegna del motto «Le nostre soluzioni intelligenti per farvi crescere», Bystronic lancerà sul mercato diverse novità che aiuteranno le aziende specializzate nella lavorazione di lamiere a rimanere competitive in uno scenario sempre più agguerrito. Dalla produzione manuale a quella automatizzata, fino alla Smart Factory: grazie a processi ottimizzati, le soluzioni Bystronic aiutano le aziende a proiettarsi con successo nel futuro.

Suddivise in tre macrocategorie e personalizzate in base alle esigenze di ogni singolo cliente, le soluzioni «World Class Manufacturing» offerte da Bystronic sono ideali per tutte le necessità dei clienti:

Produzione manuale: massima flessibilità 

Quando c’è bisogno di flessibilità nel taglio e nella piegatura: le soluzioni Bystronic offrono ai clienti il margine d’azione necessario per realizzare in modo flessibile anche lotti di piccole dimensioni.

Gli highlight:

Per Bystronic soddisfazione del cliente e qualità hanno la massima priorità. I sistemi di taglio laser e piegatura di Bystronic sono stati progettati per ottimizzare i processi di produzione dei clienti con la massima efficienza possibile. Ecco perché i clienti che scelgono le macchine di taglio laser in fibra e le presse piegatrici di precisione Bystronic creano le premesse perfette per adattare la propria produzione in modo flessibile alle esigenze del mercato in continuo mutamento.

Produzione automatizzata: efficienza 24 ore su 24

Per diventare ancora più efficienti e produttive, sempre più aziende specializzate nella produzione di lamiere vogliono produrre anche di notte. In modo autonomo, automatizzato, sicuro. Le celle di taglio e piegatura Bystronic lo rendono possibile – e grazie a soluzioni per automazione mobili anche negli spazi più stretti.

Gli highlight:

Efficienza e produttività sono garantite con la produzione automatizzata nella lavorazione delle lamiere con le macchine Bystronic. Le soluzioni di Bystronic aiutano le aziende ad ottimizzare la loro produzione e quindi a sfruttare in modo più efficiente le risorse.

Smart Factory: pronti per il futuro

Nella produzione connessa si cela un enorme potenziale per le aziende specializzate nella lavorazione delle lamiere. Un’ottima notizia, perché Bystronic è l’esperto del flusso di dati e materiali completamente integrato.

Gli highlight:

Smart Factory

Smart Factory

Con le sue soluzioni scalabili, Bystronic abbina macchine, automazione e software per creare una rete flessibile di componenti intelligenti per produttori di componenti originali (OEM) e aziende di produzione conto terzi Grazie al controllo centralizzato Bystronic offre totale trasparenza – sempre e ovunque.

Questo consente alle aziende specializzate nella lavorazione di lamiere di accelerare i propri processi di produzione e di lavoro e di essere sempre un passo avanti rispetto alle crescenti esigenze dei loro clienti.