ByCut Smart 3015 - Front access, closed

News da BySmart Fiber a ByCut Smart

Nuovissima e caratterizzata da una flessibilità eccezionale, ByCut Smart 3015 esegue tagli con un'elevata potenza laser e un processo di taglio ottimizzato – ad un prezzo estremamente interessante

L'innovativa ByCut Smart 3015 rappresenta la nuova generazione delle macchine per il taglio laser della serie «Smart». La nuova macchina colpisce per il design moderno e accattivante, ma anche per la grande potenza che offre per tutte le esigenze. 

Tutta la forza che serve

Le potenze laser da 3 a 15 kW garantiscono prestazioni di taglio eccellenti e una produzione di pezzi elevata con lamiere sottili e di medio spessore. In funzione della gamma di produzione e delle esigenze del cliente, è possibile scegliere ByCut Smart 3015 con varie potenze laser, da 3, 4, 6, 8, 10, 12 e 15 kilowatt.

Le aziende di lavorazione della lamiera beneficiano di un’ampia gamma di applicazioni: oltre ad acciaio, acciaio inossidabile e alluminio, è possibile lavorare anche i metalli non ferrosi con una qualità di taglio di altissimo livello.

Ampliabile con funzioni intelligenti

ByCut Smart è estremamente flessibile e si distingue per la grande versatilità di configurazione. Le funzioni smart come il Nozzle Control Tool (NCT) e il KerfScan, il Parameter Wizard o il taglio con MixGas, oltre alla maggiore potenza laser, garantiscono una qualità di taglio superiore e una maggiore produttività. 

Più capacità di taglio grazie al nuovo sistema di tavole intercambiabili

Grazie al sistema di tavole intercambiabili di nuova concezione, potrete caricare tutta la superficie della ByCut Smart fino a 40 millimetri su due tavole o 60 millimetri su una tavola. Questo vi consente di ottenere un carico massimo della tavola intercambiabile nettamente superiore rispetto ai 30 millimetri consentiti finora e di tagliare anche pezzi di spessore decisamente maggiore.

Accesso ottimizzato

La nuova ByCut Smart è anche un piacere per gli occhi: le nuove linee moderne conferiscono un look accattivante e richiamano la potenza della macchina. Grazie al nuovo design viene ulteriormente incrementata anche la facilità d’uso. Le diverse configurazioni dell’accesso offrono una flessibilità di progettazione ottimale. La macchina può essere dotata di un accesso frontale e/o laterale e diverse finestre con vista diretta sul processo di taglio. In generale, il nuovo design offre così un migliore accesso all’interno della macchina. 

«La nuova ByCut Smart 3015 offre un accesso intelligente alla tecnologia laser in fibra – ora con un nuovo design, funzioni intelligenti e con una potenza elevata, per ogni esigenza.» 

Michael Gerber, Product Manager

ByCut Smart 3015 si dimostra robusta e stabile, garantendo così bassi costi di esercizio: il rapido processo di taglio e le esigenze di manutenzione estremamente ridotte assicurano una disponibilità della macchina elevata, lunga durata e quindi maggiore guadagno per ogni pezzo.

Ripartire pagina

ByCut Smart 3015: Front and side access, open
ByCut Smart 3015: Front and side access, closed
ByCut Smart 3015: Front access, open
ByCut Smart 3015: Front access, closed

Ripartire pagina