News Grande festa in casa Bystronic: consegnata la Mobile Bending Cell numero 300
Con sede a Rasdorf/ermania, l’azienda Wiegand è famosa per i suoi scivoli da alpine coaster, scivoli per bambini ed eventi e scivoli d’acqua, con consegna in tutto il mondo. Sono 350 i collaboratori che a Rasdorf producono queste attrezzature per il tempo libero, realizzandone alcune anche manualmente. I loro prodotti vengono utilizzati, tra l’altro, sui monti della Cina, in parchi divertimento in Europa, in comprensori sciistici e centri commerciali in America, in numerosi parchi giochi e persino su navi da crociera. Ora l’azienda ha deciso di automatizzare alcuni processi produttivi, per rispondere in modo migliore e più rapido alle richieste dei clienti.
«Siamo sempre stati soddisfatti delle presse piegatrici e anche delle macchine per il taglio laser Bystronic. Anche il software ci ha convinto. Quindi per noi è stato ovvio scegliere ancora una volta Bystronic. Inoltre non c’erano praticamente alternative. Il fatto di aver ricevuto la numero 300 di queste macchine è per noi motivo di ulteriore soddisfazione!»
Hendrik Wiegand, CEO
Così poco tempo fa Bystronic ha consegnato a Wiegand una Mobile Bending Cell con ByBend Star 80 e Mobile Bending Robot. E poiché per Bystronic si trattava della cella di piegatura mobile numero 300 dal suo lancio sul mercato, la macchina è stata consegnata in occasione di una piccola cerimonia e appositamente nei colori di Wiegand.
«La consegna della Mobile Bending Cell numero 300 dimostra che con questa macchina Bystronic risponde ad una chiara esigenza del settore della lavorazione delle lamiere. Siamo felici di poter supportare i nostri clienti nei loro programmi di crescita.»
Marcel Fiedler
La storia di successo della Mobile Bending Cell continua!